kaysun lipomassage

A chi si rivolge Lipomassage?

Alle donne:

  • Avete la cellulite?
  • Non riuscite a eliminare le adiposità resistenti nonostante uno stile di vita sano ed equilibrato?
  • Desiderate rimodellare il vostro corpo e mantenere una pelle soda e tonica?
  • Volete recuperare la forma fisica dopo una gravidanza?
  • Siete in menopausa e non volete subire gli sconvolgimenti ormonali che ingrossano e appesantiscono il girovita, la schiena e le braccia?

Agli uomini:

  • Avete le maniglie dell’amore?
  • Non riuscite a eliminare le adiposità resistenti nonostante uno stile di vita sano e un’attività fisica intensa?
  • State seguendo una dieta dimagrante e volete rimodellare il vostro corpo?
  • Avete perso peso e volete rassodare la vostra pelle?

La reputazione di LPG Endermologie nel settore dei trattamenti di bellezza per un corpo snello e un viso giovane è orami consolidata. Grazie al Cellu M6Keymodule potrete agire nel cuore delle cellule per riattivarne le funzioni naturali che, con il passare del tempo tendono ad assopirsi. Grazie ai Roll LPG, andrete a stimolare la lipolisi (eliminazione dei grassi), che permette di levigare e riattivare la produzione di collagene ed elastina ridisegnando le forme del corpo. Con i Lift LPG, è possibile agire sui tessuti sottili del viso, collo e decollettè per stimolare i fibroblasti e riattivare la produzione di collagene ed elastina. La reputazione di LPG nel settore dello Sport è altrettanto eclatante: che sia necessario trattare un campione o uno sportivo a livello amatoriale, tutti esigono maggiori prestazioni. Queste ultime dipendono dalla precisione del movimento, dall’elasticità e dalla resistenza dei tessuti.

La tecnica LPG permette di intervenire durante la fase di preparazione, ma anche durante la fase di recupero o di riparazione nel caso i tessuti abbiano sofferto di una sollecitazione eccessiva. Il drenaggio realizzato dai Roll LPG aiuta ad eliminare  le scorie metaboliche (tossine) dovute a sforzi intensi e causa di dolori muscolari. Inoltre i Roll rendono più elastici i tessuti muscolari e le relative guaine, permettendo di ottenere una maggiore fluidità e precisione di movimento. Il corpo è riposato, disteso e rafforzato, pronto ad affrontare nuove sfide muscolari. Questa ginnastica del connettivo favorisce gli scambi metabolici e delicatamente stimola le zone sensibili e rilassate ripristinando il tono della pelle. Dopo i trattamenti la pelle ritrova il suo aspetto levigato , giovane e vellutato.

 

Sistema tecnologico e innovativo che agisce sulle trasformazioni patologiche,  tutela la salute della pelle combattendo fibrosi, stasi e rigidità muscolari. Esalta la bellezza combattendo la cellulite, rassodando e rimodellando la figura corporea. Partner  della pratica sportiva, ottimizza il rendimento delle prestazioni, supporta  le preparazioni e velocizza il recupero. Con CELLU M6 KEY MODULE nasce la scienza del tessuto connettivo, un mondo in cui la ricerca scientifica si avvale di una tecnologia esclusiva che fornisce la soluzione per qualsiasi tipo di tessuto. Il tessuto connettivo diviene più sano, più bello, più tonico. Lo sport più efficiente, il benessere più armonioso. LPG combatte sulle adiposità localizzate, sui tessuti rilassati armonizzando i tralci connettivali.

Fase 1
Valutazione

Questa prima fase permette all’operatore di stabilire con voi gli obiettivi di bellezza per la vostra silhouette. Dopo aver risposto ad alcune domande, verrà eseguita una prima valutazione fotografica e successivamente un’analisi delle zone che presentano accumuli adiposi per individuare i punti su cui intervenire e scegliere il trattamento più adeguato.

Fase 2
Trattamenti

Dopo aver indossato la tutina Endermowear (tutina per uso personale non trasparente realizzata appositamente per i trattamenti Lipomassage), potrete stendervi comodamente sul lettino di trattamento; a questo punto inizieranno 35 minuti di stimolazione efficace all’insegna del relax e del benessere! Il programma si basa su 4 azioni il cui scopo è di: eliminare il grasso, rassodare la pelle, levigare la cellulite o rimodellare le forme, in modo naturale e totalmente indolore!

Fase 3
Mantenimento

L’evoluzione dei risultati deve essere sempre monitorata e raffrontata con gli obiettivi fissati inizialmente. Al termine del 1° ciclo di trattamenti, si raccomandano una serie di sedute di mantenimento (1 o 2 al mese) al fine di ottimizzare e consolidare nel tempo i risultati ottenuti! Pensateci!

Prenota qui il tuo trattamento

EpilskinOssigenoterapiaPressoterapiaSolariumLipomassage